logo depurcasa entra nella sezione water       entra nella sezione clima entra nella sezione clima         azienda assisetnza job contatti
 
Cleone.
La fonte d'acqua pura più affidabile.

clicca per visualizzare la campagna pubblicitaria depurcal 2008

Campagna pubblicitaria Depurcal 2008
clicca per visualizzare la campagna pubblicitaria depurcal 2008



Richiedi un preventivo
Compila la form e riceverai le informazioni da te richieste nel più breve tempo possibile





Richiedi assistenza
contatta il nostro ufficio tecnico



home water | addolcitori




è un apparecchio che, grazie a particolari resine alimentari, trattiene i sali di calcio e di magnesio eliminando così la durezza dell’acqua in eccesso.

E’ un sistema di trattamento dell’acqua che salvaguarda l’impianto idraulico, gli elettrodomestici dal principale agente incrostante: il calcare


il calcare
altera i sapori dei cibi, danneggia i tuoi elettrodomestici, sporca la superficie dei sanitari, della cristalleria e dei pavimenti, provoca spreco di detersivi e saponi e aumenta i costi energetici per mezzo di ncrostazioni sulle resistenze elettriche.

quanto costa l’acqua dura
La quantità di detersivo necessaria per le comuni operazioni di lavaggio (biancheria, stoviglie, pavimenti) è strettamente proporzionale alla durezza dell'acqua a tutto svantaggio delle finanze domestiche e dell'ambiente, in cui il detersivo si riversa inquinandolo.

Il risparmio con acqua addolcita può variare dal 40% al 70%.

Un boiler incrostato aumenta in media del 10% ogni anno il suo consumo di energia e lo stesso vale per lavastoviglie e lavatrice, che sempre più spesso avranno bisogno dell'intervento del riparatore. L'acqua dura ha anche un effetto logorante sui tessuti, facendoli imbruttire e invecchiare rapidamente.


Addoclitori serie AT e CAB
Gli addolcitori serie AT e CAB vi faranno tutto il piacere di semplici gesti quotidiani. I vostri capi di abbigliamento saranno più morbidi, freschi leggeri, i vostri capelli e la vostra pelle conserveranno salute e freschezza.

Anche in cucina avrete risultati nettamente migliori e le bevande preparate con acqua addolcita saranno più leggere e gustose senza alterazione dei sapori. Chi possiede un apparecchio idromassaggio potrà apprezzare tutti i vantaggi soltanto con l'uso di acqua addolcita.

Highslide JS
Caratteristiche addolcitore serie CAB
Highslide JS
Caratteristiche addolcitore serie CAB
   
Highslide JS
Addolcitore AT
Highslide JS
Caratteristiche addolcitore serei AT
La resina
L'efficienza ed il rendimento di un impianto di addolcimento è determinato anche dalla qualità della resina scambiatrice impiegata, per questo l'abbiamo scelta a granulometria omogenea, ad alta resistenza meccanica e ad alta capacità di scambio.


Il Timer Meccanico

Permette la programmazione dei giorni in cui deve avvenire la rigenerazione che potrà essere regolata da un massimo di una al giorno ad un minimo di unaa lla settimana.




Le Valvole Speciali

Per utilizzi ed esigenze particolari sono disponibili valvole con diverse caratteristiche. Nel modello AT 100E, è prevista di serie una valvola ad alta portata, idonea alla rigenerazione di grandi volumi di resina.




Highslide JS
Timer Volumetrico
Timer Volumetrico

Il Timer volumetrico è un sofisticato sistema di controllo computerizzato dell'utenza che permette di ottimizzare sia il consumo di sale che il numero delle rigenerazioni da effettuare.
Con il timer volumetrico, dal primo giorno di lavoro, grazie ad un contatore elettronico, la centralina computerizzata registrerà i consumi realmente effettuati e all'ora scelta per la rigenerazione calcolerà la media dei consumi degli ultimi 28 giorni e con una elaborazione statistica dei dati deciderà se effettuare o meno la rigenerazione.

Questo metodo, aggiornandosi continuamente, permetterà di effettuare il minor numero di rigenerazioni possibili, senza correre il rischio di rimanere senza acqua addolcita.
In casi particolari è possibile sfruttare l'elasticità di programmazione utilizzando ad esempio una programmazione con riserva fissa, oppure scegliere la possibilità di una rigenerazione immediata al totale esaurimento delle resine e così via.

logo depurcasa depurcasa
via Tagliamento, 31 - 81025 - Marcianise (CE) - ph. 0823.83.70.79 - fax 0823.51.65.75