logo depurcasa entra nella sezione water       entra nella sezione clima entra nella sezione clima         azienda assisetnza job contatti
 
Cleone.
La fonte d'acqua pura più affidabile.

clicca per visualizzare la campagna pubblicitaria depurcal 2008

Campagna pubblicitaria Depurcal 2008
clicca per visualizzare la campagna pubblicitaria depurcal 2008



Richiedi un preventivo
Compila la form e riceverai le informazioni da te richieste nel più breve tempo possibile





Richiedi assistenza
contatta il nostro ufficio tecnico



home water | waterpure



Highslide JS
Waterpure










WATERPURE

Nonostante all’origine l’acqua distribuita dagli acquedotti sia batteriologicamente pura e costantemente controllata, all’arrivo ai nostri rubinetti può presentare caratteristiche organolettiche insufficienti per un piacevole utilizzo.

Vuoi per la presenza di cloro, vuoi per la precarietà delle tubazioni che creano colorazioni poco gradevoli, vuoi per la presenza di sostanze in sospensione o inquinanti occasionali, siamo costretti all’utilizzo di acque minerali.

WATERPURE riporta l’acqua alle sue caratteristiche originali rendendola limpida e pura, priva di ogni elemento indesiderato compreso eventuali inquinanti provenienti dall'agricoltura o dall’industria senza odori, colori o sapori sgradevoli.
L’acqua del tuo rubinetto sarà cosi disponibile per bere, cuocere la pasta, preparare bevande come The e caffè e lavare le verdure, in grande quantità con una piccola spesa annuale.


        


La lunga autonomia è permessa oltre che dalla qualità dei materiali impiegati, da uno speciale sistema con elementi batteriostatici che evitano la proliferazione batterica all’interno della cartuccia.

WATERPURE trova grande impiego anche nei distributori di bevande calde e fredde e nei fabbricatori di ghiaccio. Sulla cartuccia sono riportate le istruzioni per un corretto utilizzo dell’apparecchiatura.

WATERPURE riunisce in un'unica cartuccia un sistema di depurazione multistadio sequenziale, elaborato da DEPURCASA, che permette di ottenere risultati sorprendenti.
La cartuccia "Usa e Getta" ad innesto rapido, è di facile sostituzione e di lunga durata. La sostituzione deve essere effettuata ogni 7500 litri.

Solo con utilizzi particolarmente gravosi può essere necessaria una sostituzione più frequente.
Per un migliore controllo o dove la legge lo richiede, può essere richiesto lo speciale kit completo di contalitri.


logo depurcasa depurcasa
via Tagliamento, 31 - 81025 - Marcianise (CE) - ph. 0823.83.70.79 - fax 0823.51.65.75